Business Travel 2019-03-08T16:56:15+00:00

Business Travel

Dal 1972…Alma Travel

Ci teniamo alla nostra data di nascita poiché rappresenta la base delle nostre solide radici.
Nell’ottobre del 1972 i due soci fondatori, Vittorio De Spuches e Gabriele Ricci, fondavano l’agenzia di viaggi «Alma Travel» in Roma a Via Salaria, 205.
All’epoca era un lavoro pioneristico: solo 13 agenzie di viaggio a Roma e poco più di 500 in tutta Italia!

Specializzata da subito nel settore Business Travel & Incentives fornisce servizi alle grandi aziende che negli anni ‘80 e ‘90 utilizzavano innumerevoli viaggi incentivi per i propri dipendenti e congressi medici per case farmaceutiche.

Sviluppa il settore Incoming, con numerosi gruppi di turisti portati in Italia dal Nord America, Canada e Nord Europa.

Incrementa anche il settore Outgoing con destinazioni come la Spagna, i Caraibi, il Centro America ed il Sud America.

A tutt’oggi il Sig. Gabriele Ricci, titolare dell’azienda, lavora in agenzia e grazie al bagaglio di esperienza accumulato negli anni, fa si che l’Alma Travel continui il suo cammino di crescita nella società moderna cogliendo continuamente i cambiamenti che il mercato dei viaggi impone.

Il mondo Alma Travel per il Business Travel

VISION

Far diventare il viaggio l’esperienza più bella del mondo (Bleisure = far convergere opportunità di lavoro con elementi di svago)

MISSION

Aiutare i nostri clienti a trarre il massimo vantaggio dalle trasferte aziendali (ROI=Return on investment)

Rendere felici il viaggiatore, il capo del personale ed il direttore amministrativo

TARGET

Per le aziende che comprendono quanto sia importante affidarsi ad un partner onesto, professionale e collaborativo.

Perché scegliere Alma Travel?

SIAMO ESPERTI DI BUSINESS TRAVEL

È da sempre la nostra attività core, la facciamo nel modo migliore per garantire che i vostri viaggiatori si trovino dove desiderano, in modo sicuro ed economicamente conveniente per l’azienda.

Il nostro scopo è quello di aiutare i viaggiatori della vostra azienda a lavorare bene anche quando sono lontani dal proprio ufficio, perché anche questo è importante per raggiungere i vostri obiettivi aziendali.

Per far questo, forniamo ai nostri clienti una gamma di prodotti e servizi su misura in base alle loro necessità.

SIAMO CERTIFICATI ISO 9001:2015 E ISO 14001:2015

Il livello dei servizi che offriamo ha un altissimo valore aggiunto fornito dall’esperienza e dalla certificazione dei processi aziendali. Questa qualità ci ha permesso di ottenere la certificazione ISO 9001. L’attenzione per l’ambiente, l’informatizzazione dei processi aziendali, che ci ha permesso di ridurre del 70% il consumo di carta, l’utilizzo esclusivo di stampanti a cera, che non producono polveri o scarti residui, ci hanno permesso di conseguire la certificazione ISO 14001.

SCOPRI I VANTAGGI