News

Dati 2023 Business Travel e tendenze per il futuro

Dati 2023 Business Travel e tendenze per il futuro

Dati 2023 Business Travel e tendenze future Alma Travel - specialisti nel Business Travel partner di The Advantage Global Network e' lieta di condividere con voi i dati raccolti grazie alle nostre sedi presenti in piu' di 80 nazioni nel mondo. Risultati Chiave: 1. Il...

read more
Alma Travel è certificata Travelife

Alma Travel è certificata Travelife

  Amsterdam, 14 dicembre 2023. Il premio Travelife Certified è stato ritirato oggi da Alma Travel (Italia). Il premio è un riconoscimento per gli sforzi a lungo termine e la posizione di punta di Alma Travel per quanto riguarda la sostenibilità e la...

read more
I viaggi bleisure: l’Italia è sul podio in Europa.

I viaggi bleisure: l’Italia è sul podio in Europa.

“Bleisure” è una tendenza nata nell’ambito dei viaggi d’affari che ha ricevuto un’insuperabile spinta propulsiva in seguito alla pandemia. Per comprendere bene di cosa si tratta, basta individuare le parole inglesi che danno vita a questo neologismo: "business"...

read more
L’Importanza dei dati per i Travel manager

L’Importanza dei dati per i Travel manager

I Travel manager affrontano sfide complesse mentre cercano di garantire l’efficienza nell’organizzazione della trasferta, il benessere dei viaggiatori e decisioni ottimali per la crescita aziendale. Il filo conduttore che guida ogni scelta e azione nel complesso...

read more
Engagement aziendale e spese di viaggio

Engagement aziendale e spese di viaggio

Il coinvolgimento aziendale del personale è un’importante risorsa non solo per la produttività sul posto di lavoro, ma anche per l’impegno a rispettare policy e filosofia aziendale in trasferta. Avere dipendenti in viaggio ben motivati può garantire anche un risparmio...

read more
Il viaggio personalizzato

Il viaggio personalizzato

Il Futuro dei viaggi personalizzati:  Negli ultimi anni, l'industria dei viaggi ha attraversato una trasformazione senza precedenti, spingendo l'intero settore a reimmaginare l'esperienza di viaggio. Questa rivoluzione non è stata causata da un singolo fattore, ma è...

read more