Situato sulla paradisiaca isola di Nusa Lembongan, nella costa sud di Bali, il piccolo e delizioso Bay Shore Huts Hotel è il posto ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, lontano dal traffico, in un luogo ancora poco conosciuto dai turisti.

L’isola è piena di risorse e l’hotel propone in tal senso molte attività interessanti.

Se deciderai di esplorare l’isola e i suoi sentieri da percorrere a piedi immersi nel verde, potrai anche chiedere allo chef di prepararti un cestino da picnic completo di tutto.

Chiedi alla reception informazioni sulle tante escursioni organizzate ogni giorno, e non perdetr l’occasione di fare snorkeling nelle acque ricche di fondali cristallini e pesci dai mille colori.

Lo staff ti indicherà i centri di immersione convenzionati, per garantirti un’esperienza sicura e indimenticabile.

L’hotel dispone anche di 2 piscine a bordo delle quali potrai godere di un massaggio rilassante.

La colazione è servita a bordo piscina e il ristorante offre una deliziosa selezione di piatti tipici e anche dal gusto più occidentale.

Scegli uno dei 17 tradizionali bungalow in legno; ogni unità è indipendente e vanta una vista sorprendente dalle terrazze.

Le tipologie di bungalow sono 3, internamente molto simili, ma con affacci diversi. Ogni capanna ha un letto matrimoniale con patio privato con vista sul giardino delle grandi baie, oppure direttamente sull’oceano. Le capanne possono ospitare da 1 a 3 persone (con letto aggiuntivo).

Superior Garden View: 20 mq

Superior Ocean View: 20 mq

Deluxe Garden View: 20 mq

Qualsiasi camera sceglierai, avrai la garanzia di trovarti in un ambiente dallo stile rustico e curato, con mobili in legno dai colori caldi, sala da bagno tradizionale e aria condizionata.

Richiedi informazioni

[itinerario]