Al Little Arches potrai dormire a un metro dal mare e rilassarti al sole di una spiaggia deserta, circondato solo dalla natura selvaggia.

Il resort è sul mare, ma riparato dalla vegetazione, sulla costa sud dell’isola di Barbados che si affaccia sull’Hideaway Bay.

Nel caratteristico hotel ci sono solo 10 camere arredate in stile mediterraneo, con ceramiche artigianali e mosaici astratti e colorati. Le camere sono decorate con opere di artisti locali.

Tra le tipologie di camere troverai la Ocean Deluxe, con letto king size affacciato su un paesaggio mozzafiato, o la Luxury Ocean Suite con una terrazza privata in terracotta italiana e una piscina privata dove goderti un idromassaggio, magari sotto le stelle.

A disposizione degli ospiti sono la piscina e la Spa, dove provare i trattamenti esotici di alto livello (anche in camera su richiesta).

Il pluripremiato Cafè Luna, ristorante rinomato su tutta l’isola, ti accoglierà con le meraviglie della cucina caraibica, e sulla terrazza panoramica ti intratterrà con un cocktail profumato.

Lo staff dell’albergo organizza per molte attività: il resort è un ottimo punto di partenza per un giro dell’isola o per una romantica crociera al tramonto.

Richiedi informazioni

[itinerario]