Dopo 50 anni di attività, il Tandjung Sari è una bellezza senza età.

Questo affascinante hotel sulla spiaggia di Sanur, ombreggiato da alberi enormi, è un’oasi di pace, tanto da essere diventato un punto di riferimento in quanto il primo boutique hotel presente a Bali.

Tandjung Sari non è nato come Hotel, ma come casa privata del fondatore, Wija Wawo-Runtu, nel 1962. Presto furono costruiti ulteriori bungalow per accogliere amici, quindi, in seguito, amici di amici.

È diventato un hotel quasi senza che nessuno se ne accorgesse. Il profondo rispetto per questa oasi di pace ha fatto si che, nonostante il forte sviluppo turistico dell’isola, questo hotel sia rimasto un luogo esclusivo e ben integrato nella natura circostante.

I ventisette cottage, di diverse tipologie e dimensioni, sono immersi nella lussureggiante vegetazione e garantiscono una privacy totale. Sono tutti dotati di ampie camere con zona living, alti letti di paglia e letti a baldacchino.

L’arredamento classico balinese è un punto di forza di questo storico hotel, accompagnato però dai comfort moderni, con aria condizionata e wi-fi.

Godetevi il meritato relax sulla spiaggia di sabbia fine, bagnandovi in un mare turchese, oppure immergetevi nella infinity pool dell’hotel a bordo della quale potrete bere un delizioso cocktail.

Con la sua splendida terrazza affacciata sul vulcano Gunung Agung, il ristorante è il cuore di questo resort: da sempre uno dei punti di forza è la cucina. Il menù, studiato per proporre cucina internazionale e indonesiana, vi propone ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche controllate.

Rilassatevi nella caratteristica sala lettura, oppure alla SPA o al centro fitness.

Richiedi informazioni

[itinerario]