Situato lungo la spiaggia di una baia appartata della costa nord dell’isola di Phu Quoc, in Vietnam, il Fusion Resort è una struttura moderna concepita per offrire un’accoglienza dal fascino elegante e raffinato.

Il resort ha 97 meravigliose ville con piscina privata, arredate in stile contemporaneo e con soluzioni di design.

La colazione è servita a qualsiasi ora del giorno: potrai farla allestire nella privacy della tua camera, a bordo piscina o in riva al mare.

Il ristorante Secret Garden, immerso nei giardini tropicali, offre una deliziosa cucina fusion dalle ispirazioni vietnamite, sapientemente combinate con i sapori occidentali e preparata con ingredienti locali freschissimi, di ottima qualità.

Il ristorante Pezca, vicino alla spiaggia, offre i frutti di mare più gustosi che tu abbia mai provato, che potrai gustare godendo di una indimenticabile vista sul mare.

Per concludere al meglio la giornata, concediti un altro momento di piacere sorseggiando i cocktail del Soul Kitchen, lounge bar con vista sulla spiaggia.

Compresi nella quota di partecipazione ci sono almeno 2 trattamenti al giorno nella Maia Wellness Spa.

Al tuo arrivo una équipe di professionisti sarà a disposizione per individuare le tue esigenze e disegnare un programma di trattamenti benessere personalizzato. Il servizio Spa-Inclusive offre tanti trattamenti extra: l’aromaterapia con oli essenziali, le sessioni di yoga e i trattamenti di bellezza che preferisci.

Il resort mette a disposizione anche un fitness center, dotato di sauna e bagni di vapore.

Richiedi informazioni

[itinerario]