Con un giardino tropicale e una spiaggia privata, il Kobe Suite Resort si trova a Watamu, una delle destinazioni più belle della costa del Kenya. Il resort dispone di suite, 2 piscine all’aperto, ristorante, bar, spa e boutique.
Camere
Il Kobe suite Resort dispone di 23 camere e le sistemazioni sono di 2 tipologie:
Garden: le suite si trovano tra il pianterreno e il 1° piano dei 2 edifici che le ospitano. Sono più spaziose e dotate di un’ampia zona living separata dalla camera da letto e dotate degli stessi comfort delle Ocean suite.
Ocean: si trovano sul 1° livello, più vicino al mare, raggiungibile attraverso una scalinata. Le camere sono tutte matrimoniali e arredate secondo lo stile locale e con materiali naturali. Le suite godono tutte di un patio esterno, che garantisce tutti i comfort e la privacy di cui hai bisogno.
Servizi
Il Kobe Suite Resort e la Laguna di Mida Creek sono un’oasi di pace e relax, ma qui potrai anche soddisfare il tuo bisogno di avventura e divertimento.
Oltre alla piscina e adun bagno caldo, il Kobe offre una Spa specializzata in massaggi e trattamenti di bellezza. Potrai scegliere un massaggio relax, uno drenante, un massaggio alla schiena, manicure e pedicure. Naturalmente tutto di fronte al mare per tornare completamente rigenerati nel corpo e nei sensi.
Tra le proposte segnaliamo le giornate di escursioni a base di adrenalina, come la Rock’n Sea Excursion, durante la quale potrai avvistare i delfini, praticare snorkeling sul fondale corallino e visitare la laguna di Mida Creek con il suo ecosistema ricco di uccelli tropicali, piante e animali di ogni specie.
È possibile richiedere un breve Safari o visitare il canyon Hell’s Kitchen di Marafa, la spiaggia di Mambrui o la città di Malindi e Watamu, in cui godere della vita notturna.