In un parco di 20 ettari con 5 fonti termali le Terme di Stigliano offrono benessere e relax in sintonia con le moderne necessità di comfort.

Camere

La proposta di alloggio prevede 4 tipologie di stanze per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e di comfort: Economy – Standard – Deluxe – Junior Suite.

Il cuore pulsante delle Terme di Stigliano

Il Parco Termale, con i suoi 600 metri quadrati di specchi d’acqua, rappresenta il cuore pulsante delle Terme di Stigliano e il nostro orgoglio.
In una cornice mozzafiato, circondati dalla Natura potente ed evocativa della Tuscia, potrete rilassare il corpo e la mente coccolati dal nostro personale.
Venite a scaricare le tensioni date dalla routine di tutti i giorni e a riprendere contatto con la parte più profonda del vostro spirito.

Cinque piscine, un idromassaggio, un percorso trekking interno e tanti angoli e scorci difficili da descrivere a parole: tutto questo lo troverete nel Parco Termale..

Aceri, querce centenarie, lecci, noccioli. bambù giganti e pini romani rendono il panorama magnetico e unico nel suo genere arricchito dalla presenza di una fauna variegata che conta aironi, falchi, civette, istrici, tassi, volpi, donnole e faine.

IL NINFEO

Il Ninfeo, storico ristorante delle Terme di Stigliano, propone una cucina legata al territorio basata su di un’accurata selezione delle materie prime seguendo e rispettando l’alternarsi delle stagioni per offrire ai propri ospiti un’esperienza enogastronomica di prim’ordine curata.
La brigata in cucina e il personale di sala vi attendono per farvi provare le creazioni del nostro chef che con cura e maestria abbina sapori e profumi ad un’altissima tecnica gastronomica.

Richiedi informazioni

[itinerario]