Maldive

VeraClub Aaaveee Nature’s Paradise
Programma di viaggio
Informazioni utili

Galleria fotografica

 Il Villaggio
Costruito artigianalmente con materiali ricavati dall’isola, il Veraclub è completamente immerso in una vegetazione ricchissima e variegata, dominata da alte palme e da un ultracentenario e spettacolare Banyan Tree con le sue incredibili radici aeree. La laguna, poi, vi mozzerà il fiato, per i suoi colori e per il suo bellissimo “occhio blu”, una profonda cavità sottomarina, nel bel mezzo della barriera corallina di fronte al resort. Uno spettacolo che si ammira soprattutto in arrivo e in partenza dall’idrovolante che vi porterà sull’isola.
Una volta preso possesso della vostra camera, abbandonate pure le scarpe per tutto il resto della vacanza, perché qui al Veraclub Aaaveee Nature’s Paradise si vive giorno e notte a piedi nudi, coccolati dalla Formula Club e immersi nella natura, in un’atmosfera informale e rilassante che non si dimentica facilmente.
 I Servizi
Ristorante “Veeru” con servizio a buffet, snack-bar “Varabadhi”, sunset bar e lobby bar.
A pagamento: centro benessere “Vindhu Spa” con possibilità di trattamenti di bellezza e massaggi.Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

La spiaggia

L’isola vanta due ampie spiagge di sabbia bianca, un mare cristallino, una rigogliosa barriera corallina situata a soli 50 metri e facilmente raggiungibile a nuoto.
Ideale per il relax e per lo snorkeling, la spiaggia è attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e vaste zone d’ombra naturali.

Le camere

Il Veraclub si compone di  33 unità, arredate in stile semplice ed informale e suddivise in 2 categorie: Kotari Deck Villas e Goathi Beach Villas.
Tutte le camere, con arredi in legno locale fatti artigianalmente, sono dotate di: pavimento in legno di cocco, letto king size (2 x 1,95 m), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, telefono, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè; mini bar a pagamento.
Kotari Deck Villas (38 mq): sono le sistemazioni più semplici, appena dentro la vegetazione sotto bellissime palme di cocco, a pochi passi dalla spiaggia. Ogni camera è dotata di bagno con open air doccia, una terrazza rialzata con sabbia raggiungibile con una scala in legno e con vista sulla natura circostante.
Goathi Beach Villas (43 mq): posizionate direttamente sulla spiaggia, sono villette indipendenti con privacy totale, più spaziose delle Deck villas, con letto king size e sofà bed (90 cm x 2 m), bagno con doccia, ampia veranda che affaccia sulla spiaggia e giardino privato.Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese (in dotazione un adattatore).
(Fonte: Veratour.it)

Ti ricontatteremo a breve!

Nome
Email
Data di partenza
Data di arrivo
Stanze
Letti
Adulti
Bambini
Messaggio



Accetto B


Accetto C