Il Cammino di Germanico, date speciali Pasqua e 25 aprile.

Lago Vecchio
Lago Vecchio
La cascata del Rio Grande ad Amelia
La cascata del Rio Grande ad Amelia
Trekking fra il verde
Trekking fra il verde
Le eccellenze umbre
Le eccellenze umbre
previous arrow
next arrow
 

Umbria: Il Cammino di Germanico, un viaggio sostenibile culturale ed enogastronomico.

4 giorni:  PASQUA dal 29 marzo al 1 aprile oppure 25 APRILE dal 25 aprile al 28 aprile

.

Il Cammino di Germanico è un percorso ad anello di circa 70 km che collega la città di Amelia in Umbria con le sue sette splendide frazioni. Esso prende il nome dall’ospite più illustre del locale museo archeologico: la meravigliosa statua bronzea di Germanico, rinvenuta negli anni Sessanta nei dintorni della città. Tutto il percorso è contrassegnato da segnavia blu e adesivi direzionali. Le parti del Cammino che percorrono la rete dei Sentieri Amerini presentano la doppia segnaletica, blu e bianca e rossa.

Il Cammino di Germanico attraversa zone di grande fascino naturalistico, dai boschi alla campagna, raggiunge borghi incantevoli e può essere affrontato in qualsiasi periodo dell’anno, anche da persone che non hanno ancora avuto esperienze di questo tipo. Avrete la possibilità di svolgere il percorso a tappe, con servizio di rientro in struttura e ritorno al punto tappa la mattina dopo.

Pernotto di 3 notti in camera doppia per due persone presso uno degli Agriturismi di Amelia selezionati da noi in base alle vostre esigenze.

Il pacchetto comprende: il pernottamento per due persone che include 3 notti in agriturismo 4 o 5 girasoli con prima colazione in camera doppia,  guida per 4 giorni di cammino e assicurazione inclusa.

Possibilità di prenotare cene e degustazioni di prodotti locali, non comprese nel pacchetto.

Salvo diversamente concordato: il Check-in è dalle 14 alle 20; il Check-out nel periodo estivo è entro le ore 10:00, nel periodo invernale è entro le ore 11:00. Late Check-out su richiesta a pagamento.

Penale di cancellazione: dalla prenotazione a 7 giorni ante partenza 50% del totale – da 6 giorno a data partenza 100%

COSTO: 580 € (290 € a persona) che include 3 notti in agriturismo 4 o 5 girasoli con prima colazione in camera doppia, guida per 4 giorni di cammino e assicurazione inclusa.

Agriturismo

Tara

Il Pomario di

Montepiglio

Agriturismo

Podere Luchiano

Agriturismo

Collepina

580,00  IVA INCLUSA

12 disponibili