50 anni di esperienza nella gestione dei viaggi dedicati ad aziende e organizzazioni di ogni dimensione.
Pioniera in Italia nella gestione dei viaggi d’affari, Alma Travel è diventata anche un punto di riferimento per eventi, meeting, congressi e prodotti turistici. Servizio di qualità, orientamento al cliente e competenza sono i valori che abbiamo mantenuto nel tempo.
Il nostro successo si basa su una forte dedizione e un’accurata personalizzazione dei servizi.
Oggi Alma Travel è il partner ideale per soluzioni avanzate nei viaggi digitali e nel processo di gestione dei viaggi d’affari, con un forte focus sulla sostenibilità e l’ambiente. I nostri consulenti hanno una profonda esperienza nel guidare i clienti attraverso una gestione ottimale dei loro programmi di viaggio e un accurato sviluppo di strategie per l’ottimizzazione dei costi.
Sappiamo quanto la trasparenza e la qualità dei servizi siano oggi essenziali in ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Seguiamo questo approccio in ogni fase del lavoro per offrire ai nostri clienti le garanzie di qualità e sostenibilità. Le nostre certificazioni: ISO 9001: 2015, ISO 14001: 2015 ed ESG CERTIFICATION (Environmental, Social, Governance).