fbpx
Adrenalina2020-03-02T11:53:45+00:00

Adrenalina 

Go Biker…viaggia in moto  in totale sicurezza

MOTO, STRADE…PERSONE. Viaggia in moto con Go Biker.

Quando si viaggia, a dire la verità, sono fondamentali le persone, quelle fanno il viaggio.

Tuttavia, la LOGISTICA di un viaggio è una parte importantissima; dalla scelta degli Hotel, dei punti di sosta, dell’itinerario, del noleggio o del trasporto delle moto, dei voli o i passaggi nave.  Ma a tutto questo ci pensa Go Biker che vi fa viaggiare comodi e spensierati, senza dover pensare assolutamente a nulla.

Godetevi il viaggio e la compagnia…al resto ci pensa Go Biker.

Il servizio Go Bike di TRASPORTO BAGAGLI vi consentirà inoltre di viaggiare leggeri con la moto, senza nulla di ingombrante. Altro vantaggio è quello di potersi permettere di portare qualche vestito in più nei viaggi di tre settimane.

Il CAPO GRUPPO è davvero fondamentale nei viaggi di Go Bike, questo perchè lungo il percorso precede sempre il gruppo, da indicazioni, senza però vincolare nessuno.

Durante il tragitto potrete infatti decidere di fare libere escursioni: sarete perc questo motivo tutti dotati di un promemoria che riporta l’itinerario della tappa, tutti i riferimenti sul luogo dove si dormirà e tutti i numeri per contattare l’organizzazione.

I mezzi di assistenza sono presenti in tutti i viaggi e seguono sempre il gruppo: danno un senso di sicurezza, sono sempre pronti ad ogni evenienza nel caso in cui ci dovesse essere qualche problema tecnico al proprio mezzo.

MA CHI E’ GO BIKER?

GO BIKER Srl è un Tour Operator socio della Holding di Tour Operator Go World. E’ un gruppo di professionisti, con la passione e l’esperienza nell’organizzazione di viaggi e nello specifico viaggi in moto.

Tutto inizia con Raid Inside e le prime esperienze con i gruppi dal 1993. Grazie ad anni di viaggio con gruppi in moto per il mondo, dagli USA alla Nuova Zelanda, da Capo Nord al Sud Africa, dall’ Hymalaya e lungo la Via della Seta.  Da queste esperienze personali Andrea Alessandrelli, insieme al socio Paolo Bertelli, fonda la Go World (Go Biker Srl) mettendo così al servizio dei propri clienti motociclisti la passione e la professionalità per i viaggi in moto.

Tutte le offerte